..progettare un futuro non tanto lontano, che stiamo scoprendo crescendo piano piano..
Group: Member Posts: 343 Location: sedriano (mi)
Status:
Questo pappagallo è in grado di riprodurre i versi di molti animali e di molti suoni comuni. Il video c'è solo in inglese, ma anche per chi non capisse è spassosissimo lo stesso! Non mi carica il video quindi metto il link
...io ti rispetto se non sai cos'è l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Group: Administrator Posts: 1053 Location: magenta - zona quercia
Status:
"are you famous?"... "super-star"... auhauhauh stupendo!!! ma cioè... riesce a capire quello che gli chiede la ragazza!!! persino: "you are boring!" ... stupendo!!! stupendo!!! stupendo!!!
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtà ed avere ben chiaro che la responsabilità di salvare la civiltà tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)
...io ti rispetto se non sai cos'è l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Group: Administrator Posts: 1053 Location: magenta - zona quercia
Status:
beh si!!! e quando gli chiama il cane?? auhauh
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtà ed avere ben chiaro che la responsabilità di salvare la civiltà tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)