Ciao a tutti!!! Mi chiamo Serena, ho 19 anni e sono di Sondrio. La mia passione per gli animali è grande, il mio preferito è la volpe (anche se purtroppo non è domestico T___T) In compenso in casa tengo 2 tartarughe d'acqua che si chiamano Gioia e Crystal, 2 pesci rossi e la mia cagnolina Ginger. Ah, martedì arriverà anche un pappagallino inseparabile!! *_____*
Ps: vorrei mettermi in coda per diventare moderatrice, è possibile?
...io ti rispetto se non sai cos'è l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Group: Administrator Posts: 1053 Location: magenta - zona quercia
Status:
ciao!!!
benvenuta tra di noi... vedrai che ti troverai molto bene... certo che puoi moderare... dimmi cosa...e io procederò subito!!!
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtà ed avere ben chiaro che la responsabilità di salvare la civiltà tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)
...io ti rispetto se non sai cos'è l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Status:
ma...uno solo di inseparabile??? prendi una coppiaaa!!! da soli soffrono tremendamente... (se no non si chiamerebbero "inseparabili"...)
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtà ed avere ben chiaro che la responsabilità di salvare la civiltà tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)
ma...uno solo di inseparabile??? prendi una coppiaaa!!! da soli soffrono tremendamente... (se no non si chiamerebbero "inseparabili"...)
Per il momento ne prendo uno o una da una signora che li vende, poi appena scopro se è maschio o femmina prenderò sicuramente il/la compagna
Per moderare mi piacerebbero le sezioni: cani, volatili e altri animali. Poi anche l'off topic e la musica ^___^ Oppure moderatore globale, vedete come vi è più comodo
Status:
ok, appena arrivo a casa ti metto mod... te intanto comincia a postare nelle sezioni che vuoi moderare...
(mi raccomando però...poi fai in fretta a prendere il compagno... ! ! ! )