..progettare un futuro non tanto lontano, che stiamo scoprendo crescendo piano piano..
Group: Member Posts: 343 Location: sedriano (mi)
Status:
Ragazzi qualcuno ha consigli per addormentarsi?? In questo periodo a qualsiasi or a io vada a dormire, anche se sono stanchissima, passo ore ed ore a rigirarmi inutilmente nel letto..nessuno conosce dei rimedi per l'insonnia??
..Questo è un libro di fiabe, questa è la nostra storia..
Io ti suggerisco di bere una buona tisana o del latte caldo prima di coricarti. Poi potresti provare a leggere nel letto, così appena vedi che arriva il sonno ti metti subito a dormire. Un'altra cosa, cerca di mangiare leggero a cena
..progettare un futuro non tanto lontano, che stiamo scoprendo crescendo piano piano..
Group: Member Posts: 343 Location: sedriano (mi)
Status:
e ma il problema è più "psicologico"..ho un sacco di pensieri per la testa, e appena chiudo gli occhi mi si presentano davanti e non riesco ad addormentarmi..
..Questo è un libro di fiabe, questa è la nostra storia..
...io ti rispetto se non sai cos'è l'hip hop...hai una vita intera per ascoltarlo e apprezzarlo...punto e stop!
Group: Administrator Posts: 1053 Location: magenta - zona quercia
Status:
Piano piano riuscirai a trovare la tua serenità..e ricomincerai a dormire.. Ad esempio..vedrai come dormi stanotte!!eh eh..
EnneEsse Official MySpace "Dobbiamo guardare in faccia la realtà ed avere ben chiaro che la responsabilità di salvare la civiltà tocca all'uomo stesso"(Konrad Lorenz)